Vai al contenuto

Capsule Caffè Borbone

Il delizioso aroma del caffè Borbone, legato alla tradizione partenopea, è disponibile in una linea specificatamente dedicata alle capsule.

Le migliori marche di produzione di macchine da caffè si uniscono al gusto offerto dall’azienda campana, stiamo parlando della linea Caffè Borbone Respresso compatibile con macchine della Nespresso; del Caffè Borbone Don Carlo adattabile ai prodotti della famosissima e storica Lavazza, delle capsule Borbone utilizzabili con i macchinari da caffè prodotti da Nescafè Dolce Gusto  (Krups e De Longhi).

Capsule Borbone Respresso compatibili con Nespresso.

Il gioco di parole, che fornisce il nome alla linea,  comprende il riferimento al re ed è un chiaro omaggio a Carlo Borbone; Respresso in capsule  gode già di un’ottima popolarità e notorietà.

L’azienda napoletana offre diverse miscele, ben cinque, adattabili e compatibili con le macchine da caffè Nespresso. Le capsule sono state realizzate appositamente per le versioni Citiz, Essenza, Pixie, Inissia della marca Nespresso.

La miscela Verde per il decaffennato, la miscela Rossa per i palati forti, la miscela Nera con un misto di caffè arabico e tradizonale, la miscela Blu densa e cremosa, la miscela Oro dal gusto stabile ed equilibrato. Non potevano mancare anche in questa versione le classiche miscele di caffè Borbone.

Grazie alla riproduzione esatta operata dalla ditta partenopea ogni capsula è perfettamente adattabile con le macchine da caffè domestico Nespresso; è infatti in tal modo possibile degustare il caffè Borbone con questi prodotti;  sono disponibili inoltre anche i KIT di degustazione con l’abbinamento di 120 capsule miste.

Ogni specifica miscela della linea Respresso è venduta in pacchetti da 50, 100, (linea blu) 200, 300 fino ad arrivare a 500 capsule. E’ disponibile anche la versione professional per i bar e la grande distribuzione.  

Una capsula contiene esattamente una dose ed è avvolta e confezionata in atmosfera protettiva in film di alluminio, con un peso netto minimo di circa 5 grammi,  e possiede una scadenza di ventiquattro mesi.

Capsule Borbone Don Carlo compatibili con Lavazza A modo mio.

Se vuoi un caffè come quello che prendi al bar puoi provare ad utilizzare le capsule Caffè Borbone Don Carlo compatibili con le macchine domestiche della nota marca Lavazza nella versione A modo Mio.

Le miscele offerte dalla casa di torrefazione sono le classiche Blu, Nera, Oro, Rossa e Verde, ognuna delle quali è perfettamente funzionale a tali deliziose fragranze di qualità. E’ possibile avere un ottimo caffè in casa grazie alla compatibilità con le macchine Lavazza quali Magia, Eletroclux, Tiny, Jolie e tante altre.

La linea Don Carlo è disponibile anche per la grande distribuzione nelle versioni Miscela Suprema, per chi vuole una bevanda forte e discesa, nella Miscela Nobile dedicata al vero gusto del caffè napoletano, nella Miscela Decisa, per una carica di energia cremosa e lineare, nella Miscela Dek per i seguaci del decaffeinato che amano l’espresso.

Nella linea dedicata alle capsule Caffè Borbone A Modo mio è in vendita anche il Kit di degustazione dove si possono provare e assaggiare 120 capsule miste dedicate al connubio Lavazza-Caffe Borbone Don Carlo.

Le capsule Caffè Borbone sono confezionate in pacchetti da 50, 100, 200 ,300 e 500 pezzi, per tutte le diverse e variegate miscele di caffè proposte dall’azienda napoletana.

Capsule Borbone compatibili con Nescafè Dolce Gusto.

Non poteva mancare la collaborazione tra l’azienda Aromatika s.r.l. e la famosa marca di caffè Nescafè. Acnhe in questo caso infatti le capsule caffè Borbone sono perfettamente adattabili alle Macchine da caffè Nescafé Dolce Gusto.

Le miscele sono quelle popolari apprezzate e conosciute dagli amanti del Caffè Borbone: Blu, Rossa, Oro, Nera e Dek ed oltre alla versione “domestica” è presente la linea retail, dedicata al commercio, in cui sono quattro le miscele proposte: Nobile, Suprema, Decisa e Dek. Ognuna di queste si caratterizza per le sfumature di aroma e gusto, declinate diversamente al servizio di ogni palato, per raggiungere un mix perfetto di sapore e piacere.

Per provare questa combinazione vincente è necessario inserire le capsule Caffè Borbone in una delle macchina da caffè Dolce Gusto, come Piccolo, Jovia, Movenza, Genio, Stelia e molte altre realizzate da De Longhi oppure da Krups.

Le capsule Caffè Borbone Nescafè Dolce Gusto sono in commercio confezionate in vari e pratici formati: 90 pezzi, 180 oppure ben 270 in tutte le diverse opzioni di miscela prodotte dall'azienda partenopea.

Anche per il prodotto Caspule Caffè Borbone Nescafè Dolce Gusto è possibile acquistare un kit di degustazione di 90 capsule miste: potrai assaggiare il gusto della miscela Blu, la Corposità della miscela Nera, la consistenza della Miscela Rossa, la classicità della Miscela Oro, la delicatezza della Miscela Dek.