Caffitaly



Caffitaly System nasce nel 2004, da un gruppo di imprenditori uniti dalla passione per il caffè. Caffitaly ha scelto di dedicarsi ad un processo di ricerca unico nel settore del caffè: selezionare il meglio della tecnologia, applicandola per ottenere il meglio dal caffè

Fondata nel 2004 a Gaggio Montano (BO), Caffitaly System S.p.A. è oggi tra i maggiori player nel settore del mercato del caffè porzionato. L’azienda vanta una distribuzione del suo sistema combinato di macchine e capsule brevettate a livello internazionale in oltre 70 paesi nel mondo. Caffitaly opera attraverso tre stabilimenti produttivi e logistici presenti a Bologna, Milano e Bergamo ed impiega circa 350 dipendenti, con un fatturato di oltre 141 milioni di euro nel 2015.

L’azienda ha ottenuto numerose certificazioni tra cui ISO9001, ISO14001 ed Emas ad attestare la qualità e l’alta attenzione ai processi produttivi e di commercializzazione impiegati.

Caffitaly System

Caffitaly System, è un sistema combinato macchina-capsula coperto da brevetti internazionali. . I prodotti Caffitaly derivano dalla cultura italiana, una lavorazione e progettazione che difficilmente si può riprodurre, frutto di anni di ricerca e acquisizioni di tecnologia avanzata, che consentono di realizzare prodotti con ottime caratteristiche che vanno incontro alle richieste del cliente.

Caffitaly Capsule

Sono diversi gli aromi disponibili per le capsule Caffitaly, dall’intenso al cremoso, dal delicato al morbido, dal caffè forte, all’intenso e vivace, in modo che ogni cliente possa assaporare il proprio preferito.