Vai al contenuto

Bialetti




È una delle aziende italiane per eccellenza. Durante la sua storia l'azienda Bialetti non ha fatto altro che perfezionare e raffinare l'essenza di un metodo di estrazione del caffè tra i più antichi e semplice.

Le macchine da caffè Bialetti è sinonimo di qualità e prestigio in questo settore.

L'ampia varietà di macchine per caffè moka Bialetti ti permette di trovare modelli di tutte le taglie, colori e prestazioni.

Ciò consente all'azienda italiana di raggiungere tutti i settori del pubblico: giovani e meno giovani.

Non è strano vedere le caffettiere Bialetti in cima alla lista delle vendite in tutto il mondo, e principalmente in Europa e America Latina (dove le macchine da caffè espresso italiane sono tra le più popolari).

In questa pagina discuteremo brevemente le caratteristiche peculiari di ogni macchina per caffè Bialetti e, se possibile, cercheremo anche di evidenziare le differenze tra di loro.

 

Perché acquistare le macchine da caffè Bialetti?

Parlare di una macchina da caffè Bialetti è sinonimo di caffe italiano - moka, nato dalla tradizione più antiche. Non esiste un'azienda sul mercato con una maggiore quantità e varietà di caffettiere per moka, di tutti i tipi, colori e prezzi.

Bialetti mette a disposizione alcuni dei più classici e più venduti produttori italiani di caffè della storia, come la Moka Express o la Brikka Elite ; Disegni moderni ed eleganti come la Signora, la Musa o la Venere , caffettiere elettriche come Easy Timer o Elektrika. In ognuno di essi è possibile osservare una cura particolare e accurata per i dettagli e il logo Bialetti appare in maniglie, finiture e cerchi.

Non invano, il caffè italiano o moka (come lo conosciamo oggi) fu brevettato per la prima volta nel 1933 da Alfonso Bialetti dall'inventore Luigi De Ponti. Attualmente, la ditta Bialetti continua a produrre e vendere questo stesso modello, quasi senza modifiche, sotto il nome di  Moka Express .

Ecco un esempio completo del tuo attuale catalogo in vendita:

Macchine da caffè elettriche Bialetti

La maggior parte delle macchine da caffè Bialetti sono le classiche caffettiere italiane, esiste però una linea sul mercato che possono essere collegate alla corrente elettrica. È l'Elektrika (indica il suo nome) e l' Easy Timer.


La prima è una macchina da caffè moka elettrica convenzionale (non è necessario metterla sul fuoco della cucina, basta collegarla alla rete elettrica) e la seconda, inoltre, ha un timer che ci permette di programmarlo per che viene attivato nel momento in cui ci si addice, con un massimo di 24 ore di anticipo.

Bialetti Mokona

Bialetti leader delle macchina da caffè moka ha introdotto un noto modello di macchina per caffè espresso a capsule Bialetti Mokona

Mokona presenta un design che rende omaggio e ricorda senza dissimulazione le linee convenzionali di una caffettiera italiana. I ricordi dell'essenza autentica del marchio Bialetti sono costanti in tutti i suoi prodotti!

Questo espresso chiamato Mokona è caratterizzato, oltre al suo particolare design, da una grande capacità (1,5 litri) e da un controllo molto semplice grazie ai suoi soli tre pulsanti o interruttori operativi. Per maggiori informazioni, leggi la sua analisi sul nostro sito web.